Microsoft lancia Skype Lite in Italia e gli adesivi per le foto in Skype

Microsoft lancia Skype Lite in Italia e gli adesivi per le foto in Skype
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/09\/Skype.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/09\/Skype-460x290.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/09\/Skype.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/09\/Skype.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/09\/Skype.png"}, "title": "Microsoft lancia Skype Lite in Italia e gli adesivi per le foto in Skype" }

Microsoft conferma ancora una volta di puntare sul robottino verde e lancia delle novità per la piattaforma Skype, di cui ora vi parleremo immediatamente perché ci riguardano da vicino.

Partiamo da quella più calda e cioè dall’arrivo di Skype Lite in Italia: la versione leggera, con grafica e funzioni base pensata per i dispositivi con risorse hardware mediocri, è scaricabile dal Play Store anche in Italia, finalmente.

Android app sul Google Play

Passiamo adesso all’aggiornamento per il classico Skype, che giunge alla versione 8.10.0.4. Troviamo solamente una novità e cioè l’introduzione degli “effetti foto”, cioè degli adesivi pensati appositamente per le foto.

Basta selezionare o scattare una foto e cliccare sulla bacchetta magica in alto per visualizzare immediatamente una serie di adesivi a tema per personalizzare la foto prima di inviarla nella conversazione.

Android app sul Google Play

Condividimi!