Manca una settimana esatta alla presentazione di Xiaomi Mi No te2, il primo smartphone con display curvo del produttore cinese, del quale sono circolati in Rete un paio di presunti render. Il presunto Meizu Pro 6s, nel frattempo, fa visita alla piattaforma di benchmark Geekbench, rivelando alcune delle sue possibili caratteristiche tecniche.

Per quanto riguarda il phablet con display curvo di Xiaomi, sono attese due versioni, Xiaomi Mi Note 2 con schermo AMOLED FullHD da 5,7 pollici, Snapdragon 821 con 4GB di RAM e 32/64GB di memoria interna, mentre la versione Xiaomi Mi Note 2 Pro dovrebbe utilizzare un display QHD AMOLED da 5,7 pollici 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Entrambi i modelli dovrebbero utilizzare una doppia fotocamera posteriore probabilmente dello stesso tipo utilizzato su Xiaomi Mi 5S Plus e dovrebbero avere un prezzo fra i 5’000 e i 7’000 Yuan.

Nel frattempo il possibile Meizu Pro 6s finisce su Geekbench, rivelando la sua natura da medio gamma. Invece dell’atteso Exynos 8890, il nuovo smartphone utilizzerà un MediaTek Helio P20 affiancato da 3GB di RAM e gestito da Android 6.0.1 con l’interfaccia personalizzata Flyme OS. Non ci sono per il momento altre informazioni, né sulla possibile data di presentazione nel sul possibile prezzo di uno smartphone che non sembra destinato a lasciare il segno.

alleged-meizu-pro-6s-geekbench_1