Il mese di aprile si sta rivelando particolarmente impegnativo per Meizu che ha presentato Meizu M3 Note e Meizu Pro 6 nel giro di una sola settimana. Ora il produttore cinese si è reso una settimana di pausa, il tempo necessario ad inviare i nuovi inviti per un evento in programma il prossimo 25 aprile nel quale vedrà la luce Meizu M3, lo smartphone di fascia media che andrà, almeno per il momento, a completare la propria offerta.

Meizu ci ha già abituato ad inviti stravaganti, basti pensare allo scorso anno quando insieme all’invito per Meizu M2 era stato incluso un vecchio Nokia 1110 ed ha ripetuto la cosa anche con Meizu M3, inserendo una sveglia analogica ed un Gameboy. L’unica cosa che accomuna questi due oggetti sembra la plastica per cui anche Meizu M3 potrebbe essere realizzato con della “semplice” plastica.

Per quanto riguarda la presunta scheda tecnica, Meizu M3 dovrebbe utilizzare un display HD d 5 pollici, SoC Snapdragon 616 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13MP e frontale da 5MP. Le colorazioni previste sono cinque, bianco, blu, grigio, rosa e oro, anche se visto l’invito ci saremmo aspettati una insolita colorazione verde. Nella settimana che ci separa dalla presentazione Meizu dovrebbe fornire ulteriori dettagli quindi continuate a seguirci per conoscere cosa ci aspetta il 25 aprile.

Via