Galoppano le indiscrezioni sul prossimo medio gamma Meizu. Secondo le ultime voci provenienti dalla Cina Meizu E3 dovrebbe esordire in due varianti: una dedicata al gaming, l’altra alla fotografia.

L’indiscrezione ha origine nei curiosi inviti diffusi agli organi di stampa per la presentazione del 6 marzo. Come alcuni di voi sapranno Meizu è solita renderli molto originali, e quelli per E3 non fanno eccezione. In azienda hanno pensato di attaccare il biglietto… su una padella. Proprio così, una padella da cucina.

La “padella viaggiatrice” annuncia un Meizu E3 G, dove la G, ipotizzano in Cina, starebbe per gaming. La tesi è supportata da un secondo invito altrettanto particolare: qui il riferimento è ad un Meizu E3 P, dove la P starebbe per photography, e – sarà un caso? – è apposto su un obiettivo fotografico Canon da diverse centinaia di euro, dicono.

La tesi della doppia variante viene supportata da un altro evento. Sembra che Meizu sia alla ricerca di dieci tester a cui affidare un prossimo smartphone dedicato al gaming e venduto sotto l’insegna Blue Charm. La finestra per le candidature si è aperta il 7 febbraio e terminerà il 7 marzo.

I dieci fortunati scelti dalla sorte riceveranno il nuovo smartphone per recensirlo, e come ricompensa l’azienda lascerà loro il telefono. Purtroppo però l’annuncio non è accompagnato da un nome, quindi possiamo solo ipotizzare che l’oggetto del test sia Meizu E3 G. Voi che dite?

Vai a: Meizu E3, nuove foto leaked svelano una scomoda somiglianza (iPhone X, sei tu?)