Meizu potrebbe presto rilasciare il proprio set-top box, chiamato Meizu TV Box: l’informazione arriva dal social cinese Weibo, dove è apparso uno screenshot relativo alla conversazione con un insider dell’azienda, con tanto di possibile prezzo.

Parliamo di 299 Yuan, vale a dire poco più di 40 dollari, per un prodotto che dovrebbe offrire un servizio molto simile a quello offerto da, ad esempio, le ormai note Xiaomi Mi Box.

meizu-box-2

Meizu TV Box ha inoltre ricevuto la certificazione CCC, certificazione riguardante la sicurezza obbligatoria per la vendita di prodotti nel mercato cinese, nella quale viene indicato anche lo stabilimento di produzione (Shenzen Skyworth Digital Technology Co. Ltd).

Qualche giorno fa, inoltre, Meizu ha tenuto una conferenza nella quale è stato annunciato il lavoro dell’azienda per portare Flyme – il sistema operativo sviluppato dal produttore cinese e presente nei suoi smartphone – su tablet e TV; non è ancora nota una data ufficiale di lancio di questa TV Box, anche se in molti si aspettano una presentazione nel breve periodo.