Dopo aver annunciato ieri Meizu M5S, quest’oggi Meizu ha presentato ufficialmente un nuovo speaker Bluetooth (NdR, il nome è sconosciuto), caratterizzato da un prezzo economico, di 169 Yuan, e da un design circolare, che lo rende adatto per l’uso in mobilità.

Il corpo circolare dello speaker Bluetooth di Meizu è realizzato in allumino spazzolato e presenta una base inclinata per favorire l’ascolto anche quando posto su superfici piane. L’altoparlante integrato ha un diametro di 45 mm, ma non ci sono informazioni sulla potenza in dB: Meizu segnala la presenza della tecnologia di miglioramento del suono MAXXX Audio.

Lo speaker di Meizu è dotato di una batteria da 1.800 mAh, batteria che – secondo le stime dell’azienda – dovrebbe garantire, con un singola ricarica, fino a 8 ore di riproduzione continua con il volume al 100% e fino a 15 ore con il volume al 50%. Il prodotto è dotato di Dynamic Range Compression (DRC), oltre che di connessione Bluetooth 4.2 e di porta AUX.

Il nuovo speaker Bluetooth di Meizu è disponibile in colorazione Moon White e Space Gray, ma sarà in vendita solo da venerdì sullo e-shop ufficiale di Meizu. Difficile che arrivi ufficialmente anche in Italia: per acquistarlo bisognerà affidarsi a store terzi, come Gearbest.