Vi abbiamo già parlato di un nuovo top di gamma Meizu alcuni giorni fa, oggi grazie a nuovi render possiamo farci un’idea di come potrebbe essere il prossimo flagship dell’azienda cinese. Lo smartphone in questione potrebbe avere alcuni segni distintivi rispetto ai classici dispositivi Meizu, uno su tutti il display curvo.

Come potete osservare dai render, infatti, Meizu Pro 7 dovrebbe avere un ampio display nella parte frontale curvo lungo i bordi, insomma un dual edge come quelli che abbiamo imparato a conoscere grazie agli smartphone Samsung o al celeberrimo Blackberry Priv.

2meizupro7

Ma non finisce qui, un’altra caratteristica peculiare di questo dispositivo dovrebbe essere la doppia fotocamera nella parte posteriore del device, anche se non ci sono informazioni dettagliate sul funzionamento della stessa, potrebbe essere una seconda fotocamera grandangolare o un secondo sensore per la cattura di determinati dati.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche estetiche, invece, non ci dovrebbero essere troppe differenze con Meizu Pro 6, possiamo notare infatti la presenza di un led flash ad anello e la conformazione delle antenne lungo i bordi dello smartphone.

Meizupro7

Secondo i rumors, inoltre, Meizu dovrebbe tornare ad utilizzare un SoC Samsung, più precisamente un Exynos 8890, così come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, abbandonando l’idea di usare un processore Mediatek, così come fatto con Meizu MX6, anche per quanto riguarda il suo smartphone di punta.

Cosa pensate di Meizu Pro 7? Gradireste l’introduzione di queste due caratteristiche? Gli smartphone di Meizu sono sempre stati molto simili tra loro, finalmente con questo Pro 7 l’azienda sembra voler adottare qualche piccolo cambiamento.