Meizu non lancerà altri smartphone nel 2017 e il nuovo flagship arriverà in primavera

Brutte notizie per i fan di Meizu che attendevano con impazienza il lancio di nuovi smartphone da parte del produttore cinese entro la fine dell’anno: pare, infatti, che per conoscere i prossimi modelli di questo popolare brand asiatico bisognerà avere pazienza fino al 2018.

A rivelarlo è stato  Jeffrey Yang, Vice Presidente di Meizu, che tramite il proprio profilo Weibo, rispondendo alle domande di diversi utenti, ha precisato che non è nei progetti del produttore cinese il lancio di Meizu MX7, aggiungendo che non vi saranno nuovi smartphone fino alla fine del 2017.

Jeffrey Yang ha anche confermato che nella prossima primavera sarà lanciato il nuovo top di gamma, senza tuttavia precisare se si tratterà di Meizu MX7 o di Meizu PRO 8.

Resta da capire se le tante indiscrezioni relative a Meizu MX7 circolate in Rete nelle ultime settimane fossero reali. Probabilmente per scoprirlo dovremo attendere sino al prossimo anno.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Skhammy

    Uno che finalmente smette per un po’ di inondare il mercato con inutlia tutta uguale ? Complimenti

  • Lorenzo Fanta

    … io attendo
    che riabilito i root… che hanno bloccato in questi ultimi mesi. altrimenti rimangono smartphone non usabili…

  • Valerio

    Ma che impazienza, l’unica cosa che attendiamo, sono gli aggiornamenti ufficiali con versioni di Android fresche, e non Android 5.1 che ancora sta sui m3 note, patch di sicurezza aggiornate, e nuove funzioni che sono presenti in cinesoni che hanno Android 7.1 e costano un quarto rispetto a Meizu.

Top