Meizu MX5 è uno smartphone bello esteticamente e molto interessante prodotto dalla casa cinese Meizu. Il dispositivo fino ad oggi era disponibile all’acquisto sullo store ufficiale nelle sole colorazioni Silver/Gray e Silver/Black, ma, appunto da oggi, è disponibile in pronta consegna anche nella colorazione Gold.

La versione Gold del Meizu MX5 dona un aspetto più elegante e pregiato, la parte posteriore è completamente in colorazione Gold mentre la parte frontale in vetro è di colore bianco. Le caratteristiche tecniche rimangono le medesime delle altre colorazioni: CPU Helio X10, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, display AMOLED da 5,5 pollici Full HD, sensore di impronte digitali, fotocamera posteriore da 20,7 megapixel, supporto dual SIM e connettività LTE.

Meizu MX5 è disponibile con consegna rapida in 24/48 ore direttamente dal sito ufficiale raggiungibile tramite questo link. Lo store ufficiale vi garantirà: spedizione rapida dall’Italia, 2 anni di garanzia Meizu Italia, smartphone in versione internazionale e firmware con servizi Google preinstallati, caricatore rapido per prese di corrente italiane e cuffie Meizu EP-21HD incluse.

Via