Dalla Cina arriva quella che potrebbe essere la prima immagine dal vivo di Meizu MX4 Mini, smartphone già al centro di qualche indiscrezione in queste ultime settimane.

La foto, pubblicata sul popolare social network Weibo ed accompagnata anche da uno screenshot, dovrebbe mostrarci la variante Dual SIM dell’attuale modello top di gamma del produttore cinese.

Tuttavia, facendo un po’ di attenzione, dallo screenshot si notano due particolari che potrebbero suggerirci che si tratta proprio dell’inedito Meizu MX4 Mini. Il primo è la versione software installata sul terminale, ossia YunOS, ultima ROM Alibaba basata su Android.

meizu mx4 mini

Ma la cosa più interessante è la visualizzazione del doppio segnale di rete per le due SIM: si tratterebbe, in sostanza, di un dispositivo completamente diverso dall’attuale top di gamma, animato da un processore Mediatek. Proprio a tal riguardo ricordiamo che, stando agli ultimi rumors, Meizu MX4 Mini dovrebbe essere dotato di una CPU Mediatek con architettura a 64-bit.

Sarà davvero il Meizu MX4 Mini?

Via