Il Meizu Mx3 è uno degli smartphone più interessanti degli ultimi mesi, però ha fatto storcere il naso a non pochi utenti, in quanto offre solamente la connettività HSDPA, per cui non supporta le nuove reti LTE. Stando però ad alcune voci, il produttore cinese avrebbe intenzione di lanciare una versione con il supporto alle reti LTE, la quale dovrebbe essere svelata in occasione del MWC che avrà luogo verso la fine del mese in corso.

Non solo, ma stando a queste voci Meizu vorrebbe rendere disponibile la nuova versione in due varianti: una destinata alla fascia alta del mercato e con a bordo quindi il SoC Qualcomm Snapdragon 800; l’altra con installato il SoC MediaTek MT6595 e destinata ad una fascia di mercato inferiore rispetto alla precedente versione, nonostante si tratti di un processore octa-core.

Essendo solamente rumor vi suggeriamo di prendere il tutto con la dovuta cautela, in quanto probabilmente ne sapremo di più solamente in occasione del MWC. Fino ad allora potete dare un’occhiata alla nostra video-recensione della versione 3G.

Via