A poco più di un mese dalla sua presentazione in Cina, arriva ufficialmente in Italia Meizu M2 Note, il nuovo phablet del produttore cinese. Ad annunciarlo è Meizu Italia, che nei giorni scorsi aveva comunicato che non avrebbe più riconosciuto la garanzia sui prodotti importati in maniera non ufficiale.

A partire dal prossimo lunedì 13 Luglio potrete acquistare il nuovo smartphone di Meizu direttamente dallo store ufficiale, anche se si tratta di un pre ordine, con le consegne che dovrebbero iniziare da fine Luglio. Ovviamente il modello commercializzato sarà la versione internazionale, con firmware multilingua, garanzia italiana di due anni e confezione dedicata al nostro Paese.

M2Note Ita

Oltre allo smartphone troveremo le cuffie auricolari Meizu, un caricabatterie italiano con cavo USB, manuale utente e l’indispensabile graffetta per rimuovere il carrellino della SIM. Meizu M2 Note sarà disponibile nelle colorazioni Bianca e grigia con 16GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128GB.

Il prezzo di vendita sarà di 199 euro, IVA e spese di spedizione incluse. Se siete interessati all’economico smartphone di Meizu acquistatelo dal sito ufficiale italiano.

Via