Meizu M1 Note, MX4, MX4 Pro e MX3 a confronto in foto

In seguito al lancio del Meizu M1 Note, ePrice Cina ha deciso di realizzare un confronto piuttosto particolare e interessante, che vede fianco a fianco diversi dispositivi a marchio Meizu.

Gli smartphone messi a confronto sono M1 Note, MX4, MX4 Pro e MX3, cioè tutti gli ultimi del produttore cinese. Possiamo notare così le differenze e le similitudini fra i quattro dispositivi, che come vedrete fra poco si assomigliano molto.

Adesso vi lasciamo alla galleria d’immagini, ma non mancate di farci sapere nel box dei commenti qual è il vostro preferito, specificando magari anche perché avete scelto uno piuttosto che un altro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Meizu MX4 Gold disponibile anche in Italia - Tutto Android()

  • Bobba Marchese

    https://www.youtube.com/watch?v=rwdtP_zJfZQ Non so quanto attendibile sia, ma data l’estetica, e data la velocità prenderei l Mx4, nonostante il pro abbia qualche caratteristica hardware migliore

  • Cristian Piovani

    Il mio preferito le in assoluto l mx4 pro, anche se il tasto lo preferisco alla mx4

  • Adriano

    Qualcuno mi sa dire se il M1 Note è WCDMA?

    • Adriano

      Mi rispondo da solo…Si ed è anche FDD-LTE !!!

  • elros mente

    mx4,lo preferiscio all’mx4 pro solo perchè il pro ha quel pulsante fisico che non mi piace per nulla,ma prenderò il blue charm piccolino per via del prezzo :)

Top