E’ ormai tardi per approfittarne per i regali di Natale, ma è comunque una di quelle notizie che ci fa sempre piacere darvi. Meizu ha finalmente uno shop ufficiale in Italia, tramite il quale vende alcuni dei suoi dispositivi e ovviamente è presente l’attuale flagship MX3, che abbiamo recensito nelle scorse settimane. Il sito Meizu.it è da adesso lo shop ufficiale in Italia del produttore cinese, tramite degli accordi raggiunti dallo staff italiano con l’azienda.

Non solo, ma lo staff di Meizu.it ha annunciato anche che nel corso del prossimo mese, cioè Gennaio 2014, il sistema operativo del produttore cinese sarà interamente tradotto in italiano e il supporto alla nostra lingua sarà introdotto tramite un aggiornamento firmware che sarà rilasciato durante il mese di Febbraio.

La Flyme 3.0 supporterà quindi completamente la lingua italiana, ma supporterà anche la lingua spagnola, tedesca, francese e portoghese, supportando così le maggiori lingue europee. Non possiamo che concludere questo articolo facendo un grosso plauso allo staff di Meizu.it, che è riuscito a portare ufficialmente in Italia l’oggetto del desiderio di molti, conosciuto con il nome di MX3.