Torniamo ad occuparci di Meizu E3, nuovo smartphone Android che il produttore cinese si appresta a lanciare sul mercato.

Nelle scorse ore il Meizu E3 è apparso nel database di AnTuTu, facendo registrare un punteggio di 112.478.

Animato da un processore Qualcomm Snapdragon 636 e dotato di un display da 5,99 pollici con risoluzione 2.160 x 1.080 pixel, lo smartphone può contare su 6 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata, una GPU Andreno 509 e Android 7.1.1 Nougat.

Tra le altre sue feature non mancheranno una batteria da 3.300 mAh, due fotocamere posteriori (12 e 20 megapixel) e una frontale da 8 megapixel e uno scanner per le impronte digitali montato lateralmente.

Lo smartphone, inoltre, nelle scorse ore è apparso in alcune foto dal vivo che ci permettono di osservare le colorazioni in cui sarà disponibile (probabilmente da aprile):

E a proposito di Meizu, il suo fondatore, Huang Zhang, ha fornito qualche anticipazione sulla prossima generazione di smartphone top di gamma di questo produttore, la serie Meizu 16.

Stando a quanto rivelato, i device in questione, che dovrebbero essere lanciati ad agosto, potranno contare su un approccio strettamente digitale.

In attesa di saperne di più, ricordiamo che il prossimo mese arriverà la serie Meizu 15.