Meizu e Xiaomi protagoniste durante l’MWC

Meizu e Xiaomi avranno entrambe qualcosa da dire nel corso del Mobile World Congress e ciò è confermato dalle loro ultime immagini teaser.

La prima, che potete vedere qui sopra, elimina ogni dubbio: alla kermesse catalana Meizu porterà un MX4 con Ubuntu, voce che ormai circolava in Rete da qualche mese.

Manca qualsiasi altro tipo di informazione, ma ne sapremo di più nei prossimi giorni nella speranza di poterlo toccare con mano. Passiamo adesso all’altra immagine, quella pubblicata da Xiaomi.

e93560d5223b4cd4a3f5bdde606abfe8

L’immagine non ci svela nulla di concreto, se non la data di presentazione, e ci mostra solo una scatola di fiammiferi. In realtà è accompagnata da alcune indiscrezioni, secondo cui Xiaomi il 2 Marzo dovrebbe svelare una action-cam.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top