Sarebbe tutto ormai pronto per la presentazione ufficiale di Meizu Blue Charm X (noto anche con il nome di Meizu X): stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, infatti, lo smartphone dovrebbe essere lanciato mercoledì 30 novembre insieme al Meizu M5 Note.

Dotato di un design che ricorda sia frontalmente che posteriormente quello di Honor 8, Meizu Blue Charm X dovrebbe essere animato da un processore MediaTek Helio X20.

Tra le altre feature di Meizu Blue Charm X dovremmo trovare 6GB di RAM, 128GB di memoria integrata, il supporto alla connettività LTE Cat.6 (velocità massima di download 300Mbps) ed una fotocamera posteriore con doppio sensore (sempre più di moda di recente). Per quanto riguarda l’aspetto software, il Meizu Blue Charm X dovrebbe essere il primo modello del produttore ad arrivare sul mercato con Flyme 6 (l’interfaccia personalizzata dell’OS di Google basata su Android 7.0 Nougat).

Vi lasciamo ad alcuni scatti di prova che, stando a My Drivers, sarebbero stati realizzati con il Meizu Blue Charm X (il condizionale è d’obbligo in questi casi):