Meizu Blue Charm certificato presso TENAA

Lo smartphone Meizu Blue Charm è stato recentemente avvistato all’interno dei database dell’ente di certificazione cinese TENAA. Il dispositivo verrà ufficialmente presentato il prossimo 23 Dicembre, ovvero tra meno di una settimana.

Le informazioni provenienti da TENAA confermano quanto emerso nel corso degli ultimi giorni ma, allo stesso tempo, aggiungono alcuni interessanti dettagli. In primo luogo il supporto per le reti TD-LTE, TD-SCDMA e GSM che di fatto conferma la destinazione esclusivamente cinese del device. In secondo luogo la sigla del Blue Charm: M463M.

Le altre caratteristiche hardware dello smartphone sono le seguenti:

  • display da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel);
  • SoC Mediatek MT6752 a 64-bit;
  • 2 GB di memoria RAM;
  • supporto per le reti LTE;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Meizu Blue Charm potrebbe inoltre integrare il supporto per una doppia SIM card. Le informazioni al momento si fermano qui. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che avrà luogo tra pochi giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top