Questo sito contribuisce alla audience di

Meizu annuncia la Flyme 7, al debutto sul nuovo Meizu 15

Meizu annuncia l’arrivo della Flyme 7, la nuova personalizzazione software del produttore cinese già oggetto di rumor negli scorsi mesi. L’informazione arriva direttamente dagli account Twitter ufficiali di Flyme OS e di Ard Boudeling, capo del marketing di Meizu.

La nuova versione verrà lanciata “presto” e sarà presentata nel det aglio insieme a Meizu 15, il nuovo smartphone in arrivo il prossimo 22 aprile. La pagina Weibo rivela anche che l’azienda ha già iniziato la ricerca di beta tester per il nuovo software: se siete interessati potete scaricare l’app Flyme Forum, seguire le istruzioni e verificare se siete idonei alla registrazione.

La nuova Flyme 7 sarà solamente mostrata durante l’evento di presentazione di Meizu 15, e per la release stabile destinata ad altri dispositivi della casa sarà probabilmente necessaria qualche altra settimana (o mese). Appuntamento dunque a domenica 22 aprile, quando scopriremo il nuovo smartphone e la nuova versione software. Quale delle due novità state aspettando di più?

Fonte: Twitter, Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top