Meizu annuncia l’arrivo della Flyme 7, la nuova personalizzazione software del produttore cinese già oggetto di rumor negli scorsi mesi. L’informazione arriva direttamente dagli account Twitter ufficiali di Flyme OS e di Ard Boudeling, capo del marketing di Meizu.

La nuova versione verrà lanciata “presto” e sarà presentata nel det aglio insieme a Meizu 15, il nuovo smartphone in arrivo il prossimo 22 aprile. La pagina Weibo rivela anche che l’azienda ha già iniziato la ricerca di beta tester per il nuovo software: se siete interessati potete scaricare l’app Flyme Forum, seguire le istruzioni e verificare se siete idonei alla registrazione.

La nuova Flyme 7 sarà solamente mostrata durante l’evento di presentazione di Meizu 15, e per la release stabile destinata ad altri dispositivi della casa sarà probabilmente necessaria qualche altra settimana (o mese). Appuntamento dunque a domenica 22 aprile, quando scopriremo il nuovo smartphone e la nuova versione software. Quale delle due novità state aspettando di più?