A pochi giorni dalla presentazione ufficiale spuntano in rete le presunte specifiche tecniche di Meizu 16 Meizu 16 Plus.

Inizialmente previsti per il prossimo meseMeizu 16 16 Plus verranno presentati ufficialmente il 30 luglio. Quest’oggi i due dispositivi hanno ottenuto la certificazione TENAA che ci ha svelato le presunte specifiche tecniche.

Il fratello maggiore, 16 Plus, dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 845 accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il pannello Super AMOLED da 6.5 pollici Full HD+ (qui una presunta foto che lo ritrae) dovrebbe includere anche un lettore di impronte digitali e offrire il 91.18% di screen-to-body ratio.

La parte multimediale invece dovrebbe essere affidata ad una doppia fotocamera posteriore (12 MP + 20 MP) e a una fotocamera anteriore da 20 MP. Ad animare il tutto una batteria da 3750 mAh e Android 8.1 Oreo.

Il fratello minore, Meizu 16, dovrebbe avere le stesse specifiche tecniche della controparte Plus. Le uniche differenze risiederebbero nel display da 6 pollici e nella batteria da 2950 mAh.

Non ci resta dunque che aspettare la presentazione fissata tra pochi giorni per l’ufficialità della notizia.