A due giorni dalla presentazione di Meizu M6, che sarà annunciato il 20 settembre, circolano in rete nuove immagini dettagliate dello smartphone. Si tratta di un modello entry-level che a differenza dello scorso anno utilizzerà uno chassis metallico con inserti in materiale plastico per le antenne.

Oltre alle immagini sono disponibili quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche complete dello smartphone, che dovrebbe essere in vendita a circa 120 euro. Oltre al display HD da 5,2 pollici dovremmo trovare un SoC MediaTek Helio P10, presente sul mercato da quasi due anni, affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, anche se potrebbe essere presentata una variante con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria.

Il comparto fotografico di Meizu M6 dovrebbe includere una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 8 megapixel. Sulla parte frontale dovrebbe trovare posto un lettore di impronte digitali, integrato nel tasto Home. A seguire trovate una galleria di scatti effettuati con l’unita di pre-produzione testata da un sito filippino.