In assenza di nuove indiscrezioni, il Meizu MX4 sta diventando sempre più oggetto di speculazioni.  Si parla sempre più insistentemente di una versione di Meizu MX4, o magari di un Meizu X3S, che monterebbe una CPU Octa core MediaTek MT6595 con supporto alle reti LTE.

Non è ancora chiaro se si tratterà di una rivisitazione di MX3, di una versione più economica di MX4 o di un prodotto completamente nuovo, ma il risultato potrebbe essere un prodotto valido ad un prezzo accessibile.

Per quanto riguarda le voci trapelate nella giornata odierna che parlano direttamente di MX4, Meizu potrebbe essere la prima azienda a proporre sul mercato un device (che non sia Xperia) equipaggiato con una fotocamera posteriore da 20,7 megapixel e frontale da 8 MP realizzate entrambe da Sony.

Il resto delle specifiche tecniche trapelate continuano ad includere un display con risoluzione 2560 x 1440 (2K), processore Samsung Exynos, 3 GB di RAM, scanner delle impronte digitali e interfaccia personalizzata Flyme 4.0.

L’evento di lancio di questi due smartphone targati Meizu potrebbe aver luogo nel mese di Settembre e se tali caratteristiche verranno confermate potremo avere dei prodotti davvero interessanti.

Via