Dopo avervi parlato di Meizu MX5, presentato ufficialmente ieri, torniamo a parlare dei progetti futuri del produttore cinese, che non sembra intenzionato ad adagiarsi sugli allori. Sono trapelate infatti nuove informazioni su due dispositivi dei quali abbiamo ripetutamente parlato negli ultimi mesi: Meizu MX5 Pro e Meizu M2.

Secondo le indiscrezioni trapelate Meizu MX5 pro potrebbe utilizzare un display QHD da 6 pollici con 4GB di RAM, una fotocamera principale dotata di sensore Sony IMX230 da 20.7MP ed una batteria da 4000mAh, necessaria a garantire un’autonomia decente al phablet. Le forme dovrebbero essere molto simili a Meizu MX5, con un corpo interamente in metallo. La presentazione è attesa per l’ultimo trimestre dell’anno, tra Ottobre e Novembre.

Dovrebbe invece arrivare durante l’estate Meizu M2 del quale sono trapelate solo alcune immagini e possibili specifiche tecniche. I rumor dovrebbero intensificarsi nelle prossime settimane, vista l’imminenza della sua presentazione. Il dispositivo non dovrebbe discostarsi molto da Meizu M1 Note Mini presentato da pochi mesi, tanto da far apparire il nuovo terminale come un semplice upgrade del precedente.

Continuate a seguirci per conoscere tutti i dettagli legati ai due nuovi prodotti in arrivo da Meizu.

Via