LG sta iniziando a inviare gli inviti alla stampa per l’evento che si terrà a Berlino il 31 agosto 2017, alla vigilia dell’apertura ufficiale di IFA 2017. In quell’occasione sarà presentato LG V30, il nuovo flagship che dovrebbe riprendere il display FullVision introdotto con LG G6 anche se questa volta si tratterà di un pannello OLED.

Continua così la nuova strategia di LG di presentare uno smartphone nella prima metà dell’anno e uno nella seconda metà e il 2017 dovrebbe riservare una piacevole novità per gli utenti europei. Dopo aver snobbato il nostro mercato nel 2016, LG dovrebbe cambiare tattica e portare il nuovo flagship anche nel vecchio continente.

Ricordiamo infatti che LG V20 non è mai arrivato ufficialmente in Europa, a causa della bassa richiesta per gli smartphone con schermo di grandi dimensioni. Secondo Faryaab Sheikh, ex capo redattore di Sam Mobile, LG ha deciso che LG V30 arriverà in Europa, anche in attesa di conferme ufficiali da parte del produttore sud coreano la notizia va presa con il beneficio dell’inventario.

Vai a: Recensione LG V20: prodigio della tecnica