Questo sito contribuisce alla audience di

LG V20 sta ottenendo un ottimo successo negli USA

LG ha dimostrato una buona dose di coraggio decidendo di lanciare il suo nuovo flagship, LG V20, in contemporanea con il lancio di Google Pixel e Google Pixel XL. Eppure i primi risultati di vendita sembrano dare ragione al produttore sud coreano, che approfitta in parte del vuoto lasciato da Galaxy Note 7, ritirato dal mercato per i noti problemi di affidabilità.

Secondo LG sono circa 20 000 gli LG V20 venduti ogni giorno e dalla data del lancio è stata superata quota 200 000, un ottimo risultato se consideriamo che, senza contratto, si tratta di un dispositivo commercializzato tra i 750 e gli 800 dollari. Va comunque sottolineato che il phablet è disponibile presso tutti i maggiori operatori statunitensi, situazione che contribuisce ad aumentare le vendite vista la propensione dei cittadini americani ad acquistare lo smartphone tramite il proprio gestore telefonico.

Ricordiamo che LG V20 è stato il primo telefono al mondo ad essere commercializzato con Android 7.0 Nougat e che oltre al display principale da 5,7 pollici può contare su un piccolo display secondario per notifiche e altre applicazione e una scheda tecnica che lo rende davvero ineccepibile sotto tutti i punti di vista. La doppia fotocamera posteriore sembra in grado di garantire risultati all’altezza, se non addirittura superiori, a quella dei Google Pixel, osannati al momento della presentazione ma che sembrano aver bisogno di qualche piccola aggiustatina.

Peccato che LG V20 non sia in vendita nel nostro Paese, anche se, forse, potremmo vedere l’arrivo di LG V20 S, una versione più piccola ma altrettanto performante.

Fonte: Phonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • 200 mila dispositivi venduti non mi pare un granchè, se 45 milioni di iPhone a quadrimestre sono considerati un fallimento ;-)

    • Bio’

      Ma seriamente paragoni un LG V20 ad un Iphone?
      E’ come paragonare una fiat 500 base con i cerchi in plastica e clima manuale con un audi A5 2017 super accessoriata!
      Il punto forte di un iphone è iOS, e le persone abituate a tale OS ricomprano sempre iphone per abitudine, niente di più. Quello che faceva un 6 lo fa anche il 7 etc.. Per vedere una doppia cam e il 3D touch su un cell apple ci sono volute 2 versioni e 24 mesi di attesa tanto per citarne una.

      • Io paragonavo solo le vendite. Se preferisci confrontarle con un Galaxy S7 sono circa 1/10 (in proiezione quadrimestre se mantenesse il ritmo 2.4 contro 25 milioni..) poco piû degli ultimi Nexus (che hanno dismesso)

      • Skhammy

        Beh, noh, dai….. con LGV20 fai almeno una giulia alfa romeo… Dagli un giusto riconoscimento.

        • Bio’

          Alfa Giuliaaaaaa :Q_____la amo

          • Skhammy

            anche me 8-)

          • Bio’

            Non dico la Quadrifoglio, ma la Q2 andrebbe più che bene :)
            In un altra vita

          • Skhammy

            Sposa una vecchia ricca no parenti

          • Bio’

            Ahhh …

      • eh si, l’apple A10 che massacra l’821 e le memorie veloci invece non sono nulla, dai su

        • Bio’

          iOS e Android gestiscono le risorse in maniera differente.
          Non esiste il più veloce o il più potente.
          E’ come paragonare una super car alla formula uno.
          Io sono pro Android per vari aspetti software e non hardware.
          Android funziona su macchina virtuale, iOS è un sistema a se che ha bisogno di meno energia da parte del soc e della ram, ha app migliori etc, ma qui si parla di sistema operativo.

          • Android non usa più la JVM da quel che so. Sebbene il sistema operativo sia diverso i bench non sbagliano, ti chiedono di fare un’operazione nel minor tempo possibile, il telefono che la fa più velocemente è più potente (di solito). Non potete andare avanti con la scusa dell’OS per evitare di dire che Apple A10 è tecnicamente migliore di Snapdragon 821, Exynos 8890, Kirin 960 e compagnia bella.

          • Bio’

            Non sono un fanboy, su ragionamento logico puoi dire quel che vuoi e ci si confronta felicemente, sono pro android, ma non nascondo che vorrei provare iOS da tempo :)
            Ci sono pro e contro su entrambi, l’OS e il device perfetto non esiste.

    • Skhammy

      Beh, nel panorama smartfogn, lg ha un parco macchine decisamente più esteso di aifon. Quindi 20.000 pezzi al dì, sommati al resto della mercanzia, potrebbe essere un risultato discreto. E se 45 milioni di ipon sono considerati un fallimento, voglio un fallimento come quello di apple.

Top