LG V20 avrà audio powered by B&O PLAY, intanto si mostra in alcuni render

Negli ultimi giorni stiamo parlando spesso di LG V20 e non solo per via di indiscrezioni varie, ma anche grazie ad LG, che poco alla volta sta svelando diverse sue caratteristiche tecniche.

Di ufficiale, sappiamo già che monterà Android 7.0 Nougat di fabbrica e un Quad DAC Hi-Fi a 32-bit, ma oggi a queste due informazioni possiamo aggiungerne una terza: l’audio di LG V20 sarà sviluppato in collaborazione con B&O PLAY, azienda da anni ai vertici del settore audio.

Come LG G5, anche LG V20 quindi potrà contare su un audio di altissima qualità, bilanciato e naturale, che promette di far innamorare tutti gli audiofili e non solo.

Ma B&O PLAY non si limiterà ad ottimizzare l’audio: saranno presenti, infatti, alcuni suoi particolari sfondi, da usare per personalizzare la schermata principale del launcher, e delle cuffie appositamente studiate per LG V20.

La data di presentazione di LG V20, vi ricordiamo, è fissata per il 6 settembre e perciò fra circa una paio di settimane. Nell’attesa potete dare uno sguardo al suo possibile aspetto estetico nei render non ufficiali qui sotto realizzati da un produttore di cover di terze parti.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • I render dovrebbero essere veritieri visto che coincidono con l’immagine del v20 sul sito di android 7.0

Top