Presentando il nuovo LG V10, caratterizzato dalla presenza di un doppio display frontale, LG ha sottolineato come il nuovo smartphone rispondesse agli standard MIL-STD-810G, il che lo renderebbe abbastanza resistenza da essere utilizzato in ambito militare. Era quindi solo questione di tempo prima che qualcuno prendesse questa affermazione alla lettera e decidesse di mettere alla prova LG V10.

Non aspettatevi l’incontro con un proiettile, che si rivelerebbe inevitabilmente fatale per il povero smartphone, quanto piuttosto quello con un carro armato. Dopo una serie di drop test normali, che hanno subito messo in difficoltà il display, andato distrutto al secondo test, il povero LG V10 ha fatto un volo di una decina di metri senza danneggiarsi in maniera superiore a quanto non fosse già successo.

La cover posteriore in Dura Skin sembra reggere bene gli urti anche se ha dovuto inevitabilmente capitolare sotto all’effetto combinato dei cingoli e delle 36 tonnellate di peso. Com’era prevedibile il peso ha letteralmente distrutto lo smartphone trasformandolo in pochi attimi in un piccolo cumulo di rottami. Potete “ammirare” la stoica resistenza di LG V10 nel video sottostante.

Via