In attesa della commercializzazione di LG V10, che dovrebbe iniziare nel mese di Novembre, il produttore coreano ha avviato una massiccia campagna promozionale per evidenziare i punti di forza del nuovo smartphone, che lo ricordiamo, è dotato di un doppio display.

Uno degli spot più recenti, per ora disponibile solo in Corea del Sud e pertanto girato in coreano, esalta l’estrema resistenza ai maltrattamenti di LG V10, tanto da essere considerato a prova di bambino. Grazie al frame costruito in acciaio inossidabile e alla cover posteriore realizzata i Dura Skin, lo smartphone dimostra di sopportare egregiamente una serie di impatti.

In particolare il materiale utilizzato per la cover posteriore sembra resistere bene ai maltrattamenti mentre il frame in acciaio consente allo smartphone di flettersi senza però deformarsi irrimediabilmente. L’unico difetto, a voler essere pignoli, è la mancanza di una protezione contro i liquidi, che avrebbe fatto di LG V10 un dispositivo ancora più interessante.

Nell’attesa quindi di poterlo provare con mano, vi lasciamo alla versione integrale dello spot che esalta la resistenza di LG V10.

Via