LG presenta ufficialmente Quick, il caricatore wireless più potente al mondo

LG ha presentato ufficialmente LG Quick, un caricatore wireless per smartphone che promette una velocità di ricarica della batteria paragonabile a quella via cavo.

LG Quick si presenta – e anche l’azienda lo sottolinea – come il caricatore wireless più potente al mondo: il modulo eroga infatti una carica da 15W, quando la maggior parte dei caricatori wireless in commercio si ferma a soli 5W. Secondo le informazioni rilasciate da LG, il suddetto caricatore – utilizzabile sulla maggior parte di dispositivi che supportano la ricarica senza fili – è in grado di caricare una batteria completamente scarica fino al 50% in 30 minuti, garantendo una velocità di ricarica pari a quella di una “classica” ricarica via cavo (da caricabatteria da 2A di output).

LG Quick sarà in vendita anche in Europa a partire da fine ottobre ad un prezzo non ancora noto. Sareste interessati ad acquistarlo oppure preferite la “classica” ricarica via cavo?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • markisha1979

    Peccato non facciano più smartphone con la ricarica wireless…..

    • Alessandro

      Passa a i galaxy se ti piace, LG è spazzatura

  • The Doctor

    A quella velocità, sempre che non frigga la batteria e che non costi uno sproposito, potrebbe essere interessante.

Top