LG presenta 3 nuovi speaker Bluetooth dal design particolare

LG porterà al prossimo IFA di Berlino 3 nuovi speaker Bluetooth dalle forme particolari: si tratta dei nuovi PH2, PH3 e PH4.

LG PH4 è tra i tre quello con la forma più usuale: si presenta infatti come un semplice cilindro resistente agli spruzzi e con una potenza di 16 Watt, in grado di garantire un suono a 360 gradi e bassi profondi.

PH3 assomiglia invece molto ad una candela, anche grazie alla piccola luce posta sulla parte superiore, e che lo rende un vero e proprio oggetto di design per la vostra casa; anche qui troviamo audio a 360 gradi e funzione Bass Boost.

Ultimo tra i 3 troviamo LG PH2, uno speaker da 2,5 Watt di forma circolare. PH3 e PH4 saranno dotati di batterie in grado di garantire circa 10 ore di utilizzo, mentre PH2 dovrà accontentarsi di sole 6 ore di autonomia.

Non sono ancora noti i prezzi di questi tre nuovi speaker, che probabilmente si inseriranno nel range tra i 50 e i 120 dollari, mentre l’arrivo sul mercato è atteso per il prossimo autunno.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top