LG Optimus G2 continua a far parlare di se. Sono emerse nuove indiscrezioni che confermano in parte le caratteristiche emerse nei giorni scorsi. Il nuovo top di gamma del’azienda coreana dovrebbe essere dotato, infatti, di un display IPS da 5.2 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 p, quindi Full HD, con 423 PPI.

La cornice che circonda il display dovrebbe essere ridotta al minimo, in modo particolare la cornice superiore e inferiore del display. Se paragonato ad Optimus G Pro, infatti, risulta molto più compatto, nonostante la diagonale del display sia simile. La fotocamera dovrebbe essere da 13 MP e avere uno stabilizzatore d’immagine ottico, il che dovrebbe significare foto e video di qualità.

A muovere il tutto dovrebbe esserci l’ormai famoso SoC Qualcomm Snapdragon 800, aiutato da 2 GB di RAM e non 3 come emerso in precedenza. Sono confermati anche i tre tasti fisici sulla cover posteriore, posizionati sotto la fotocamera, che dovrebbero avere molteplici funzioni. Si tratta, in ogni caso, di voci non ufficiali, per cui vi consigliamo di prendere la notizia con cautela.

Via