Il MWC 2016 di Barcellona è stata l’occasione per presentare LG G5, il primo flagship modulare per il quale sono stati presentati anche i primi due moduli di espansione. Non ancora sappiamo quali saranno i prezzi ufficiali in Italia, ma abbiamo ulteriori indizi in questo senso: LG G5 è apparso su ePrice al prezzo di 642,99 Euro.

LG G5 ePrice

Il prezzo di LG G5 su ePrice potrebbe appunto confermare che il prezzo ufficiale dello smartphone in Italia potrebbe essere 650 euro oppure 699 euro, come sostenevano le primissime indiscrezioni che riguardavano il mercato francese. Quando sarà disponibile LG G5? Le ultimissime indiscrezioni confermerebbero che il dispositivo sarà disponibile dall’inizio di aprile: secondo le informazioni raccolte dal sito Android AuthorityLG G5 arriverà a partire dal prossimo 8 aprile in Canada.

Le informazioni in nostro possesso non sono ufficiali, ma dubitiamo che le date di lancio di LG G5 per il mercato europeo – Italia compresa – possano discostarsi molto dalla data scelta per il mercato canadese. In ogni caso, vi aggiorneremo, non appena saranno rilasciate comunicazioni sulla disponibilità da parte di LG Italia.

Via