LG non fa nemmeno in tempo di presentare il suo nuovo top di gamma, l’LG G3, che già su internet trapela il fratello di stazza minore, ovvero LG G3 Mini. Il dispositivo avrà il compito di sostituire il recente commercializzato G2 Mini e di conseguenza probabilmente non lo vedremo prima del quarto trimestre dell’anno in corso.

La fonte è il sito web Zabua che ne ha rivelato alcune componenti interne mentre purtroppo non sono ancora emerse fotografie che lo ritraggono anche se comunque non pensiamo che si discosterà troppo dal G3.

Stando a quanto è possibile leggere nell’immagine qui sotto, a bordo di LG G3 Mini si dovrebbero trovare le seguenti componenti:

  • Processore Quad Core operante ad 1,2GHz
  • Display da 4,5 pollici
  • Fotocamera posteriore da 5MP
  • Memoria interna pari a 8GB
  • Batteria da 2.100 mAh

lg-g3-mini-zauba

Queste informazioni sembrano essere prelevate dalla descrizione del terminale, arrivato in India per scopi di Ricerca e Sviluppo, quindi va da sé che potrebbero essere successivamente modificate. Detto questo comunque si tratta appunto di una versione mini e non di una compact come molti spererebbero, sia nelle dimensioni che nelle caratteristiche.

Purtroppo allo stadio attuale delle cose, ancora non si sa né se e né quando verrà presentato o lanciato. Anche il prezzo di lancio è un’informazione che al momento è impossibile da reperire, ma non appena avremo informazioni più dettagliate ve le illustreremo prima possibile.

Via