LG G Flex si dimostra sempre di più un dispositivo valido sotto molti punti di vista, ovviamente per chi è interessato ad un device del genere. Già abbiamo avuto modo di vedere, in un video pubblicato qualche giorno fa, come la cover posteriore del G Flex fosse in grado di ripristinarsi automaticamente dopo graffi e strisciate, grazie alla particolare tecnologia Self Healing. Questo appunto permette allo smartphone di autoripararsi in caso di graffi.

Avevamo inoltre già visto anche come il G Flex fosse realmente flessibile, cioè in grado di piegarsi grazie ai componenti interni studiati appositamente per questo genere di movimenti, come display e batteria. LG G Flex, quindi, è il primo smartphone al mondo ad essere realmente flessibile, ed è la dimostrazione di quanto LG sia cresciuta negli ultimi anni e stia facendo scuola sotto questo ed altri punti di vista (vedi le innovazioni di LG G2).

Dunque, dopo essere stato annunciato ufficialmente da qualche ora in Corea, LG G Flex si mostra in un nuovo video, pubblicato direttamente da LG stavolta, nel quale lo si vede sottoposto a test di resistenza ai graffi ed al peso. LG G Flex può infatti reggere fino ad un peso di 40 Kg, aspetto molto importante soprattutto quando inavvertitamente si può rischiare romperlo in determinate circostanze.

Vi lasciamo quindi al video girato da LG per il suo G Flex.

http://www.youtube.com/watch?v=SphEAlsrRoo