Dall’inesauribile fonte di indiscrezioni evleaks arrivano nuove informazioni su un inedito dispositivo a cui starebbe lavorando LG.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità. In questo caso, inoltre, ci muoviamo nel campo delle ipotesi in quanto i dettagli a nostra disposizione sono davvero pochi.

Con un messaggio su Twitter evleaks ha lasciato intendere che il produttore coreano ha in progetto il lancio di un dispositivo basato sulla realtà virtuale.

LG 360 VR” sono le uniche tre parole usate da evleaks ed il pensiero non può non andare ad un visore VR che sia dotato di un sistema capace di garantire agli utenti un’esperienza a 360°.

Ricordiamo che non si tratterebbe del primo dispositivo VR per LG, che proprio un anno fa ha lanciato una speciale versione del Google Cardboard adattata per funzionare con LG G3.

Cosa si nasconde dietro il nome in codice LG 360 VR? Con il Mobile World Congress 2016 alle porte non è escluso che l’attesa per scoprirlo sia destinata a durare poco.

Via