Si mette male per LG Nexus 5X, prima criticato per l’elevato prezzo rapportato alle specifiche tecniche e ora fortemente odiato per alcuni problemi di produzione piuttosto gravi. Il display giallognolo non è, infatti, l’unico difetto riscontrato dagli utenti, in quanto si stanno moltiplicando molto velocemente le segnalazioni di un problema legato al touchscreen.

In pratica, molti utenti affermano che il touchscreen riceve i tocchi in ritardo (lagga per dirla breve) e alcune volte non risponde proprio quando lo smartphone è collegato al caricabatterie originale. Il problema non sembra presentarsi utilizzando un caricabatterie di terze parti (male, molto male Google! NdR) e questo lascia pensare che possa essere un problema causato da una qualche interferenza elettromagnetica dovuta ad una non perfetta schermatura del caricabatterie.

Il problema è già stato segnalato, anche a Google, da molti utenti, ma non da tutti: pare, infatti, che gli ultimi modelli prodotti, precisamente quelli del mese di Novembre, non presentino questo problema e perciò potrebbe già essere stato risolto. Adesso è giunto il momento di porvi l’odiata domanda: voi avete riscontrato questo problema sul vostro esemplare?

Via