Lo scorso mese di Febbraio, pochi giorni prima dell’inizio del MWC di Barcellona, erano trapelate alcune informazioni sulla nuova gamma di dispositivi Lenovo, composta da ben cinque terminali. Oggi torniamo a parlare di uno di essi, Lenovo Vibe P1, del quale è emersa una nuova immagine insieme ad alcune interessanti novità.

Lenovo Vibe P1 è stato certificato dal TENAA poche settimane fa ed oggi è apparsa in rete una nuova immagine che mostra un dispositivo realizzato completamente in metallo, con una piacevole novità rispetto a quanto certificato dal TENAA. La batteria infatti non avrà la capacità di 4.000mAh come riportato ma di ben 5.000mAh.

vibe p-1.jpg

D’altronde non è la prima volta che il TENAA commette piccoli errori, avendo da poco certificato OnePlus 2 con un display QHD, mentre abbiamo visto che utilizzerà un “semplice” display FullHD. Per il resto Lenovo Vibe P1 dovrebbe andare a collocarsi nella fascia medio-bassa del mercato, grazie ad un display HD da 5″ con Gorilla Glass 3, SoC Snapdragon 410 con GPU Adreno 306, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile, sensore da 8MP al posteriore e da 5MP sul frontale.

Lenovo Vibe P1 dovrebbe essere presentato ufficialmente il 15 Agosto, data in cui potremo conoscerne tutti i dettagli, a partire dal pulsante presente sul lato sinistro dello smartphone che ricorda il selettore audio utilizzato su OnePlus 2.

Via