Lenovo Moto X4, o forse sarebbe meglio chiamarlo Motorola Moto X4, avrebbe fatto la sua comparsa su Geekbench svelando alcune delle probabili specifiche tecniche: andiamo a scoprirle.

Lo smartphone, denominato Motorola XT1789 (e questo ci fa sorgere altri grossi dubbi), sembra avere caratteristiche leggermente differenti rispetto a quelle viste nei precedenti rumor, risalenti a inizio mese: Moto X4 potrebbe infatti sì disporre di un display da 5,2 pollici Full-HD e di fotocamere da 8/12 (doppia camera posteriore) e 16 megapixel, ma avere 3 GB di RAM (invece di 4) e il SoC Qualcomm Snapdragon 660 (e non 630). L’unica altra informazione in grado di fornirci la scheda di Geekbench è la presenza di Android 7.1.1 Nougat.

Insomma, le indiscrezioni si susseguono e sembrano in alcuni casi contraddirsi: quali avranno ragione? Per avere maggiori indizi siamo costretti ad attendere qualche informazione aggiuntiva, mentre per una conferma definitiva non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale, che potrebbe avvenire in tempi non brevissimi.

Vai a: recensione Motorola Moto Z2 Play