Qualche giorno fa, Lenovo ha ufficializzato due nuovi tablet Android, vale a dire il Yoga da 8 pollici e il Yoga da 10 pollici. Stiamo parlando di due tablet Android dotati ad un’estremità di un cilindro che gli consente di reggersi su una superficie in diverse inclinazioni. Le caratteristiche tecniche del Yoga 8 e del Yoga 10 sono le medesime, eccezion fatta per la diagonale del display con risoluzione di 1280 x 800 pixel che è rispettivamente di 8 e 10 pollici.

In entrambi troviamo un SoC MediaTek MT8125, che integra una CPU quad core operante alla frequenza di 1,2 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite MicroSD. Sono anche presenti due fotocamere da 5 e da 1.6 MP. A muovere il tutto troviamo invece Android 4.2.2 Jelly Bean, non l’ultimissima versione quindi.

Nel nostro articolo riepilogativo, vi avevamo lasciato dicendovi che saremmo rimasti in attesa di conoscere prezzi e disponibilità per l’Italia e quest’oggi finalmente abbiamo novità. Euronics propone, infatti, dal 15 Novembre il Yoga da 8 pollici a 279 € e il Yoga da 10 pollici a 299 €. Se siete interessati, trovate di seguito i link per raggiungere le relative pagine dello store.

Euronics | Yoga 8Yoga 10

Via