Lenovo durante l’evento di oggi ha svelato alcuni dispositivi interessanti. Oltre ai tre smartphone della famiglia PHAB2, tra cui troviamo quello dedicato a Project Tango e al Lenovo Moto Z Force, sono apparsi davanti agli occhi del pubblico anche un tablet pieghevole con display flessibile e uno smartphone da polso, anch’esso equipaggiato con tale tipologia di schermo.

L’azienda ha richiesto la collaborazione di una famosa YouTuber per svelare al pubblico i due futuristici dispositivi. Lo smartphone può essere messo al polso come un vero e proprio slap bracelet mentre il tablet può essere piegato a metà per raggiungere le dimensioni di un telefono. La ragazza che li ha presentati ha mostrato come poter utilizzare i due gadget tecnologici.

Lenovo

I vari rumor ipotizzavano un primo tuffo nel mercato dei display flessibili da parte di Samsung, tuttavia Lenovo con quest’evento ha spiazzato la gran parte degli utenti. Probabilmente la tecnologia non è ancora pronta per essere venduta ai consumatori; tuttavia il siparietto organizzato dall’azienda durante il proprio evento, ha evidenziato il fatto che Lenovo sia molto avanti nello sviluppo e nella progettazione di tale innovazione.

Lenovo

Ovviamente, dopo tale colpo di scena, crescerà anche la competizione tra i produttori nel cercare di arrivare prima a servire i consumatori. Staremo a vedere.

Via