Lenovo ha pubblicato oggi l’immagine di copertina per celebrare il raggiungimento di un importante traguardo. Sono infatti stati commercializzato un milione di smartphone della serie Lenovo Moto Z, grazie anche alla gamma di moduli della famiglia Moto Mods che nei prossimi mesi dovrebbe arricchirsi ulteriormente grazie alla collaborazione con Verizon e Indiegogo.

Si tratta senza dubbio di un ottimo risultato, considerando che si tratta di un telefono pensato soprattutto per l’utilizzo con i moduli aggiuntivi, tra cui spiccano la fotocamera Hasselblad, il proiettore InstaShare o la batteria aggiuntiva in grado di migliorare notevolmente l’autonomia.

Oltre a Lenovo Moto Z fanno parte della famiglia anche Lenovo Moto Z Force, disponibile solamente negli USA, e Lenovo Moto Z Play, arrivato dopo rispetto agli altri due modelli. Con le festività natalizie alle porte la famiglia di prodotti Lenovo Moto Z potrebbe migliorare un risultato già buono confermando la bontà della strada scelta dal produttore cinese per creare uno smartphone modulare dalle ottime potenzialità e con una soluzione migliore rispetto a quanto proposto dalla concorrenza.