Lenovo Moto X: ecco come potrebbe essere

A distanza di un paio di giorni dalla pubblicazione sul Web della presunta roadmap di Lenovo per quanto riguarda gli smartphone che saranno lanciati nel corso del 2017, ecco arrivare anche le prime immagini che provano a svelarci il possibile aspetto di uno di tali device, il Moto X.

Si tratta di un mockup pubblicato da Tech Droider, quindi frutto della fantasia dell’autore, con cui ci viene offerta l’opportunità di immaginare come potrebbe essere il design di Moto X.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che ad oggi non vi sono informazioni ufficiali sulle feature di questo smartphone ed al momento non è nemmeno certo in quale settore del mercato andrà a posizionarsi (probabilmente si tratterà di un modello di fascia medio-alta).

Stando a quanto immaginato dagli autori del mockup, il Lenovo Moto X potrebbe presentare una scocca posteriore che richiama quella dei Moto Z, Moto Z Force e Moto Z Play, soprattutto per quanto riguarda il modulo della fotocamera:

Vi piacerebbe un Lenovo Moto X simile a questo? Raccontateci le vostre impressioni con un commento a questa notizia o sui nostri canali social.

Fonte: Androidheadlines

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fabio7202

    X come 10 pollici?

Top