Lenovo Moto X (2017), il primo Moto X di Lenovo, dovrebbe essere in arrivo presto e ciò ci viene confermato oggi da alcune nuove foto leaked, che indicano che il lancio è ormai vicino.
Le foto sono state pubblicate da HelloMotoHK, fonte decisamente attendibile per i prodotti Motorola e Lenovo, e riprendono chiaramente il design visto nei mesi passati, pertanto, salvo sorprese, questo dovrebbe essere proprio Lenovo Moto X (2017).
Non dovrebbe differire molto quindi dai Lenovo Moto G5 lanciati al MWC perché dovrebbe riprendere da loro diversi elementi, la fotocamera posteriore sporgente e il lettore di impronte digitali ovale anteriore in particolare.
Lenovo Moto X (2017) dovrebbe essere costruito interamente in alluminio e montare un SoC Snapdragon 625 con CPU octa core da 2 GHz, un display da 5,5″ con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, 3 GB di RAM, 32 GB di storage, un lettore di impronte digitali, una doppia fotocamera posteriore e una fotocamera anteriore dotata di flash LED.
Dovrebbe essere quindi un buon dispositivo di fascia media, dotato di una scheda tecnica completa e attuale. Non ci resta ora che aspettare la presentazione, ma speriamo che il prezzo di vendita, per ora sconosciuto, non sia troppo alto.