Lenovo Moto E4 appare su GeekBench con un hardware mediocre

Lenovo Moto E4 è uno dei nuovi smartphone Android che il produttore cinese si appresta a lanciare sul mercato e nelle scorse ore il device ha fatto la propria apparizione anche nel database di GeekBench, confermandoci parte delle sue feature.

Stando al popolare sito di benchmarking, il Lenovo Moto E4 potrà contare su un processore MediaTek MT6737 quad-core da 1.25GHz, 2GB di RAM e una GPU Mali-T720MP2.

La CPU utilizzata da Lenovo ci suggerisce che lo smartphone dovrà accontentarsi di uno schermo con risoluzione massima HD (1280 x 720 pixel) e di una fotocamera con sensore non superiore ai 13 megapixel.

Lenovo Moto E4 potrà inoltre vantare il supporto LTE, le connettività Bluetooth 4.2 e WiFi (solo la banda 2.4GHz), 16GB di memoria integrata, il supporto Dual-SIM, una batteria da 2.800 mAh e Android 7.0 Nougat.

Si tratterà, in sostanza, di uno smartphone di fascia bassa e il suo prezzo, pertanto, dovrebbe aggirarsi tra i 100 e i 200 dollari.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ego

    ma il plus avrà lo stesso processore?

Top