Al momento della presentazione dell’offerta Iliad, Benedetto Levi aveva attaccato anche il meccanismo SOS Ricarica, molto comodo ma offerto dagli operatori a fronte di costi esorbitanti. Il quarto operatore italiano aveva comunque incluso il servizio nella propria Brochure prezzi, lasciando chiaramente intendere che si trattasse di un servizio gratuito.

Da oltre un paio di settimane però tutti i riferimenti al servizio SOS Ricarica sono scomparsi da sito ufficiale e dalla brochure ufficiale dei prezzi, eliminandolo dunque dalla lista dei servizi inclusi nelle proprie offerte. A quanto pare però il servizio non è mai stato attivato, per cui Iliad potrebbe semplicemente aver deciso di non implementare il servizio o aver solamente corretto un refuso.

È probabile che nei prossimi giorni sia lo stesso Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad Italia e solitamente molto attento alla chiarezza della comunicazione del gruppo, a intervenire per fornir maggiori dettagli. Trovate utile in servizio di SOS Ricarica o i costi degli attuali gestori sono davvero esagerati? Il box dei commenti è a vostra disposizione.