Questo sito contribuisce alla audience di

Iliad e Vodafone si preparano a portare il 5G a Milano

Anche Iliad ha deciso di fare sul serio per quanto riguarda la connettività 5G e la conferma arriva da un documento depositato presso lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) di Milano.

L’operatore, infatti, ha richiesto l’autorizzazione a modificare un’antenna SRB sita nei pressi del Duomo per l’installazione del 5G.

Ricordiamo che nei giorni scorsi è stato Benedetto Levi, CEO di Iliad Italia, a dichiarare che nei progetti di questo operatore vi sono sia il potenziamento della propria infrastruttura che le nuove sfide offerte da tale connettività.

Iliad non è il solo operatore che desidera rafforzare la propria rete di antenne in vista dell’introduzione della nuova connettività e anche Vodafone a Milano ha presentato al SUAP 4 richieste relative ad antenne da attivare in altrettante location del capoluogo lombardo.

Sarà interessante scoprire quali saranno le offerte dei vari operatori telefonici non appena la connettività 5G sarà pronta per l’esordio commerciale.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top