In attesa della presentazione in programma a Parigi per il 27 marzo, gli smartphone della nuova gamma Huawei P20 continuano ad essere al centro di indiscrezioni e anticipazioni.

Nelle scorse ore è apparsa in Rete una coppia di immagini che mostra quella che probabilmente sarà una delle principali novità della gamma (quantomeno del modello di punta, Huawei P20 Pro): ci riferiamo alla tripla fotocamera posteriore.

Le immagini sono accompagnate dallo slogan “See mooore with AI” e mettono in risalto sia le lenti LEICA che un software fotografico che potrà contare sul supporto offerto da un sistema di Intelligenza Artificiale:

Guardando le immagini, inoltre, non si può non notare nella parte frontale la presenza della tanto chiacchierata tacca (o “notch”) in stile iPhone X, ove dovrebbero trovare spazio i vari sensori e la fotocamera anteriore.

Tra meno di tre settimane i nuovi gioiellini di Huawei saranno finalmente presentati ma siamo certi che prima di allora non mancheranno altre anticipazioni a farci compagnia.