Se volete acquistare un dispositivo con il marchio Leica interamente ricoperto d’oro, è molto probabile che dobbiate accendere un mutuo o vendere qualche organo al mercato nero per procurarvi la somma necessaria. Oppure potete “accontentarvi” di uno Huawei P9, che ricordiamo utilizza un sistema di lenti certificato da Leica, sottoposto ad un opportuno trattamento da parte di Goldgenie.

La compagnia inglese è famosa per realizzare versioni di lusso di comuni smartphone, grazie all’utilizzo di materiali pregiati come oro, platino e, su richiesta, anche diamanti. Il nuovo flagship di Huawei è l’ultima creazione, disponibile con placcatura in oro a 24 carati ma anche in versione Rose Gold e Platino, sicuramente più abbordabili.

p9gold

Se siete interessati a questa particolare versione di Huawei P9, che non presenta alcuna variazione dal punto di vista tecnico, dovrete versare un acconto del 50% pari a 750 sterline, circa 970 euro al cambio attuale, come deposito cauzionale e saldare la restante rata quando il dispositivo (compreso nel prezzo) sarà pronto.

Trovate tutti i dettagli sulla pagina ufficiale del produttore, da dove potrete sfogliare il catalogo qualora 1500 sterline fossero ben al di sotto del vostro budget e voleste la possibilità di sfoggiare qualcosa di davvero unico.

Via