Anche il “povero” Huawei P20 Pro, ultimo top di gamma della casa cinese, è finito nelle mani del noto JerryRigEverything per i consueti test di resistenza. Come se la sarà cavata? Andiamo a scoprirlo.

Nel video che possiamo vedere qui in basso, Huawei P20 Pro viene sottoposto a una serie di prove di resistenza che vanno a “simulare” alcune situazioni che gli smartphone potrebbero trovarsi a dover affrontare, anche se forse in alcuni casi si tratta di prove un po’ estremizzate.

Il top di gamma di casa Huawei affronta un test di rigatura del vetro (anteriore e posteriore), dell’altoparlante, del sensore di impronte, delle fotocamere posteriori, dei pulsanti e delle cornici laterali, subisce il calore estremo e concentrato portato dalla fiamma di un accendino e infine viene messo alla prova dal test di piegatura, reso “famoso” qualche anno fa dallo smartphone di Apple.

Proprio in quest’ultimo punto il dispositivo sembra mostrare un po’ il fianco, subendo danni estetici importanti, ma continuando a funzionare senza problemi. Senza anticiparvi altro vi lasciamo al video in questione: quanto saprà resistere Huawei P20 Pro nelle mani di JerryRigEverything?

Vai a: recensione Huawei P20 Pro