Da oggi, è possibile acquistare Huawei P10 anche con l’operatore TIM, che include nel prezzo alcuni vantaggi esclusivi non disponibili se si acquista lo smartphone presso un altro negozio.

TIM propone Huawei P10, in nero e bianco, al prezzo di 679,99 Euro con inclusi nel prezzo una SIM con 5 Euro di traffico residuo, 60 GB di traffico dati internet in 4G da consumare entro 30 giorni e Huawei VIP Service, che offre 3 anni di garanzia commerciale, 3 mesi di riparazione o sostituzione dello schermo e 3 mesi di sostituzione del prodotto.

Come se non bastasse, chi acquisterà Huawei P10 entro il 28 marzo avrà diritto a un voucher Ticketone di 100 Euro, che potrà essere utilizzato per acquistare i biglietti per eventi musicali, culturali e sportivi disponibili dal sito ufficiale di TicketOne.

Chi vuole acquistare Huawei P10 con TIM, dunque, non deve fare altro che dirigersi su questa pagina, ma prima sarebbe opportuno dare uno sguardo alla nostra recensione, così da capire se è lo smartphone che si sta cercando.